Un materasso matrimoniale è come una fede nuziale



Pubbliredazionale

Mai più senza un materasso matrimoniale Tempur! È come una fede nuziale. Perché dormire bene è l’elisir di felicità, soprattutto quando si parla di coppie. Sbagliare la scelta del materasso potrebbe essere infatti una scelta fatale quando si condivide lo stesso letto.

Quindi, non si possono commettere errori. La felicità di una coppia passa dal talamo nuziale. Senza Tempur, rischiate di trovarvi a passare tutte le notti della vostra vita con un marito (o una moglie) che si gira e rigira nel letto, alla ricerca della posizione ideale per addormentarsi. La soluzione arriva dallo spazio ed è tutta legata a una particolare materia, un composto studiato per proteggere gli astronauti nei voli spaziali: il Tempur.

Che cosa è?

Si tratta di una visco schiuma assolutamente innovativa, un materiale evoluto, certificato dalla U.S. Space Foundation. La sua principale caratteristica è l’elasticità contenuta al punto giusto.

Quali sono, poi, i principali vantaggi di un materasso matrimoniale Tempur?

Da tutta una serie di ricerche compiute sulla soddisfazione dei clienti, si è scoperto che il materasso matrimoniale Tempur offre un’alta qualità abbinata a una sensazione di sonno innovativa.

Un risultato che è stato ottenuto grazie ad una approfondita ricerca ergonomica. Il materasso matrimoniale Tempur ha infatti un elevato adattamento del corpo e assorbe al meglio la pressione dovuta al peso corporeo. Sono tutti fattori che donano alle coppie un sonno riposante. Grazie alle sue proprietà ortopediche, i materassi matrimoniali Tempur sono anche un sollievo per tutti coloro che la notte soffrono di mal di schiena e problemi alla colonna vertebrale. Infatti, dormire bene è un toccasana per la salute, a condizione però che il riposo sia adeguato in termini di qualità e durata. La carenza di sonno produce un aumento del rischio di patologie cardiache, diabete e obesità. La scelta del materasso matrimoniale, quindi, va fatta con cura, affidandosi a chi come Tempur, ha messo al centro di tutto la qualità, realizzando dei materassi matrimoniali per tutte le esigenze, realizzati per durare.

Ma come si fa a scegliere un materasso adatto alle proprie esigenze?

Non esiste in assoluto un modello “migliore” di un altro. Quando si opta per un materasso bisogna considerare dei fattori personali, come le abitudini nel dormire e le proprie caratteristiche fisiche e fisiologiche. Da questo punto di vista, i fattori più importanti sono il peso corporeo, la statura, la temperatura del Paese in cui ci si trova, e vanno tenute anche presenti le eventuali problematiche di natura muscolo-scheletrica.

Per queste ragioni, Tempur diventa il partner ideale nella scelta del materasso matrimoniale adatto alle proprie esigenze. Prodotti con una tecnologia all’avanguardia, i materassi Tempur matrimoniali sono disponibili in tre linee diverse per rigidità, materiali ed altezza.

Scopriamo le loro caratteristiche. La linea Original, presente sia nella collezione standard sia nella collezione CoolTouch, comprende prodotti caratterizzati dall’equilibrio tra comfort e sostegno. Il materiale Tempur reagisce alla temperatura corporea, alla sua forma e peso in modo da adattarsi per garantire un sonno confortevole. Le cellule visco-elastiche si modellano attivamente, adattandosi al corpo.

La collezione CoolTouch presenta una tecnologia avanzata Tempur e si sviluppa secondo differenti tipologie di materassi pensati per le diverse necessità dei consumatori:

I materassi della linea Firm CoolTouch si caratterizzano per un supporto più rigido. Una proprietà che consente di alleviare i punti di pressione, assorbendo completamente i movimenti e garantendo un riposo indisturbato. La tecnologia CoolTouch mantiene la fodera fresca al tatto per tutta la notte ed è facilmente rimovibile e lavabile.

Infine, c’è la linea Hybrid CoolTouch, pensata per chi è abituato a materassi a molle, ma vuole sperimentare un maggiore comfort con materassi a molle dalla tecnologia avanzata. Il materiale Tempur viene combinato con delle micromolle di precisione, costituite da acciaio tornito a freddo, ciascuna con un diametro di 45 mm e 7 spire compresse in soli 10 cm.

La struttura è progettata in modo da conformarsi perfettamente al profilo del corpo e reagire ai suoi movimenti. Inoltre, uno strato di sostegno sulla superficie del materasso permette di assorbire i punti di pressione offrendo completo comfort al corpo. Attenti al benessere, in materassi matrimoniali Tempur sono dotati di fodere CoolTouch Technology, rimovibili e lavabili facilmente.

Pubblicato da: Redazione AZS

Condividi questo servizio