Da oggi, un nuovo AZ Salute online
di Carmelo Nicolosi
Dopo tanti anni sul web, abbiamo sentito il bisogno di vestire un abito nuovo, di rinfrescare il nostro aspetto, tenendo ferma la nostra rigorosità, professionalità e scrupolosità nel dare notizie ai lettori. Abbiamo più volte detto che il nostro lavoro non viene fatto a fini di lucro, non lo è mai stato. Testimonianza ne è il fatto che da 10 anni ci facciamo in quattro per portare in edicola, unitamente al Giornale di Sicilia, il nostro prodotto cartaceo, dandolo in regalo.
In un momento di crisi, ci accorgiamo del sudore sulla nostra fronte. Non è facile andare avanti con i costi che lievitano, l’imposizione fiscale che uccide le imprese, l’abbassamento della pubblicità, quel sostegno che ci ha permesso, finora, di sopravvivere e di rappresentare un ponte tra novità terapeutiche e patologie, tra associazioni dei pazienti e istituzioni, cosa che abbiamo potuto fare grazie alla serietà che ci è stata riconosciuta dal ministero della Salute e dalle autorità sanitarie regionali, con le quali abbiamo sempre avuto un rapporto stretto di collaborazione.
Questa è l’occasione per ringraziare quanti hanno creduto e credono nel nostro lavoro, augurandoci che questo sito “ritoccato” sia di loro gradimento e lo trovino utile per il mantenimento della loro salute. È quello che ci preme di più.