Venerdì 10 e sabato 11 giugno si svolgerà a Salerno, presso il Lloyd’s Baia Hotel, la XIV edizione del Corso di Neuroradiologia Interventistica.
Il tema del corso di quest’anno è “Stroke: una gestione multidisciplinare” e si svolge sotto l’egida dell’Associazione Italiana di Neuroradiologia Diagnostica e Interventistica, in collaborazione con la Struttura Complessa di Neuroradiologia dell’Ospedale “S. Maria di Loreto Nuovo” di Napoli, diretta dal dottore Giovanni Sirabella, la Struttura Complessa di Neuroradiologia della A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggero D’Aragona” di Salerno, diretta dal dottore Renato Saponiero, e la Cattedra di Neuroradiologia della Seconda Università di Napoli, diretta dal professore Sossio Cirillo.
Grazie alla presenza di alcuni dei massimi esperti italiani e stranieri, coinvolti nel campo della gestione e cura dello stroke ischemico, l’iniziativa (riconosciuta quale Corso Formativo ufficiale dell’AINR), rispetta pienamente l’attuale necessità culturale e formativa di tutte le figure professionali coinvolte.